ANESTETICI

#70 Anesthetic Daily Cannibalistic Trivial Rituals – with Nouvelle Vague

#70 Anesthetic Daily Cannibalistic Trivial Rituals - with Nouvelle Vague

#70 Anesthetic Daily Cannibalistic Trivial Rituals - with Nouvelle Vague

#70 Anesthetic Daily Cannibalistic Trivial Rituals – with Nouvelle Vague

Dopo le playlist che conciliano le esperienze sotto le lenzuola, per la prima volta proponiamo una pill che risolverà l’eterna diatriba uomo-donna. E la risposta è DONNA, ovviamente. (Nessun femminismo, sia ben chiaro.) Fecondità, terra, natura e vita. Dea della forza, del cambiamento, della mutevolezza. Ideale di bellezza, sensualità e sessualità. Parliamo di FEMMINA, voce, odore e sapore, perché siamo corpi caldi accoglienti e generosi.

Il principio attivo è Nouvelle Vague, progetto musicale francese di Marc Collin e Olivier Libaux a cui si sono aggiunte le calde voci di  Anaïs Croze, Camille Dalmais, Phoebe Killdeer, Mélanie Pain e Marina Céleste. Il nome del progetto è un richiamo al movimento cinematografico francese degli anni ’70 e, al tempo stesso, la traduzione di New Wave, che allude alla Bossa Nova. Il loro è un gioco di coverizzazione che si fa ammiccante, leggero e sensuale e, che lo vogliate o no, invischia nelle sue trame suadenti.

Fidatevi delle vostre PillPushers, abbandonatevi ai caldi venti delle notti d’estate, al potere infinito della femminilità e ogni problema sarà solo un lontanissimo ricordo. Lasciate che voce corpo sapore odore vi inebrino, mordete, toccate, leccate, graffiate e siate cannibali ogni giorno.

 

Tracklist:

01 Örsten – Fleur Blanche (00:00:00)
02 GREEN GRASS OFFICIAL VIDEO – CIBELLE (00:04:05)
03 Scarlett Johansson – One Whole Hour (00:07:46)
04 Yaël Naïm – Toxic (00:11:05)
05 Lhasa De Sela – Small Song (00:15:20)
06 Saint privat – Un, Deux, Trois 1 2 3 (00:17:48)
07 In a manner of speaking – Nouvelle Vague (00:21:20)
08 Iyeoka – Simply Falling (Official Video) (00:25:19)
09 Kelly Joyce-Vivre la vie (00:28:57)
10 Master And Servant – Nouvelle Vague (00:32:31)
11 Keren Ann – My name is trouble (official music video) (00:35:32)

 

 

 

Pill Pusher

She & She

Figlie del primo esperimento di clonazione XXfermieterea, sono la mutazione al femminile del Dott. Who. Nate siamesi, hanno condiviso lo stesso tronco encefalico ed ora portano una lunga cicatrice a forma di T lungo la schiena. Il loro sistema limbico è potenziato da sconosciute strutture sindoniche che danno loro l’incredibile capacità di memorizzare e riprodurre una infinita quantità di materiale musicale.
Vedi i suoi ultimi post

Related