NEWS FROM 2186

74 is the new 24 – Il nuovo disco di Giorgio Moroder

74 is the new 24 - Il nuovo disco di Giorgio Moroder

74 is the new 24 - Il nuovo disco di Giorgio Moroder

74 is the new 24 – Il nuovo disco di Giorgio Moroder

Annunciato da tempo, finalmente si sa qualcosa di concreto sul nuovo album di Giorgio Moroder, il primo dopo 30 anni di assenza dalle scene discografiche. Lui ha 74 anni, ma se ne sente addosso solo 24 e gli crediamo, anche perché dopo aver visto Iterstellar abbiamo capito che di questi tempi il tempo è una questione complessa, è una piattaforma di ghiaccio su cui scivolare senza sbatterci mai. Si torna indietro, si va avanti, a seconda della situazione, delle spinte. Hai 30 anni e te ne danno 20, a 70 fai cose che si fanno a 20 anni, ami e frequenti persone con più o meno esperienza della tua senza considerare minimamente di avere più o meno esperienza.

Riesumato in extremis dai Daft Punk, Moroder torna con un disco in collaborazione con nomi altrettanto altisonanti: Britney Spears, Sia, Kylie Minogue, Charli XCX e altri ancora. Una notiza che ci fa ben sperare per le sorti della new disco, il maestro torna in cattedra per dare lezioni a tutti e speriamo con tutto il cuore sia così. Del resto non possiamo fare altro che sperare, in questi casi. Sarà una celebrazione, sarà un disco che si ballerà, sarà qualcosa da ricordare o da venerare senza motivo, questo potremo scoprirlo solo tra Marzo e Aprile del 2015. Nel frattempo, è stato rilasciato il video del brano che dà il titolo a tutto il lavoro del neo giovane Moroder. Lo stile è proprio il suo, il video ha un saporte retrofuturista che ci sta bene, ed è firmato da Jai Lewis.

moroder 74 24  74 is the new 24 - Il nuovo disco di Giorgio Moroder b0427ed690cc576ef7cc5ad043f72293

Pill Pusher

Luigi Mastandrea

Social Media Evangelist, Art-addicted, Musician. Credo che le strade migliori siano sempre quelle che si tracciano camminando. Credo anima e corpo in Pill Tapes. Su Twitter sono @mindtapes
Vedi i suoi ultimi post

Related