Emotional Mixtape #1 > La quotidianità

by Nous

Emotional Mixtape #1 > La quotidianità

Emotional Mixtape< 1 >// La quotidianità // by Nous on Mixcloud

Incomincia un percorso tortuoso attraverso le mie emozioni che poi, in fin dei conti, sono anche un po’ vostre.

Il primo emotional mixtape racconta di una quotidianità qualunque fatta di gioie, dolori, occasioni mancate, successi, alti e bassi, e di tante piccole cose che scandiscono il tempo del nostro orologio quotidiano.

Queste melodie intrecciate sono un’interpretazione dell’evolversi di una giornata qualsiasi in cui non sempre si necessita di parole perché già di per sé le cose che ci accadono delimitano e includono l’insieme quotidiano.

Vi è un inizio lento(Unknow-Dissapear), un caos giornaliero (Dean Blunt ft.Inga Copeland-Jerico) volutamente posto a metà giornata e un veloce e confuso scorrere fino al calar del sole, ben rappresentato dalle sequenza con Four Tet, Bonobo e Andy Stoot.

Playlist:

1-Disappear

2- Can’t Be Loved – Sekuoia

3- “South” – Kangding Ray

4- Jerico – Dean Blunt Ft.Inga Copeland

5- Porntape (Life In A Quiet Place Rmx) – Comakid

6- Hands – Four Tet

7-Pick Up(Four Tet Rmx) – Bonobo

8- Up The Box – Andy Stoot

9- Jupiters – Four Tet

 

Pill Pusher

Nous

Nous è un progetto singolo di diffusione di musica sperimentale proveniente da ogni parte del globo. Il nome, Nous, deriva dal greco antico "conoscenza" ed è un progetto di espressione emozionale tramite la musica sperimentale. La musica diventa parte integrante di ogni forma d'arte con cui si mescola. Non importa con quale strumento/oggetto sia creata,l'obiettivo comune è quello di avvicinare le persone alle emozioni vere, pure che sono insite in ogni essere umano.
Vedi i suoi ultimi post

Related