Emotional Mixtape 2.2 #10 // Palermo //

by Nous

Emotional Mixtape 2.2 #10 // Palermo //

Questa volta ho abbandonato gli opulenti palazzi che dominano la città e mi muovo tra le reminescenze culturali ancora vive che trasudano dai muri di queste case ricche di storia. La cosa interessante è che non è la storia come la intendiamo “noi”, figli d’europei, ma è storia figlia una cultura campestre. La moda scrive 80′, come gli anni tristi della politica di casa nostra, il sole splende e le signorine fanno su e giu in cerca di vestiti a fiori dai colori sgargianti.
Cambia tutto, compreso il mio stato d’animo. Cambia la testa che controlla le azioni. Cambia la volontà, nel determinare le scelte. Un momento sospeso. Giro l’angolo e trovo scritto su un muro: “Scegliere vuol dire esercitare un’esclusione.” E’ vero, penso, tutto è impossibile avere. Alzo lo sguardo e sull’orizzonte scorgo un nuovo mondo che mi sto apprestando a scoprire anche se prima…

Tracklist:

1)Jackson and his Computerband- Vista
2)Lies feat. Juno- Oriente
3)James Blake-I am Sold (Luminaire Remix)
4)Life & Limb-Fool’s Nest (Lies Promises Remix)
5)Unknown-We Are Chosen
6)MACHINEDRUM-Gunshotta (Machweo Remix)
7)The Normal-T.V.O.D.
8)Throbbing Gristle-Hot On The Heels Of Love
9)Miami Night-Ocean Drive
10)Geneva Jacuzzi-Love Caboose

Foto di copertina di patrickjoust

 

 

 

Pill Pusher

Nous

Nous è un progetto singolo di diffusione di musica sperimentale proveniente da ogni parte del globo. Il nome, Nous, deriva dal greco antico "conoscenza" ed è un progetto di espressione emozionale tramite la musica sperimentale. La musica diventa parte integrante di ogni forma d'arte con cui si mescola. Non importa con quale strumento/oggetto sia creata,l'obiettivo comune è quello di avvicinare le persone alle emozioni vere, pure che sono insite in ogni essere umano.
Vedi i suoi ultimi post

Related