NEWS FROM 2186

Lady Gaga e i suoi 34 fans nel garage di casa

Lady Gaga e i suoi 34 fans nel garage di casa

Lady Gaga e i suoi 34 fans nel garage di casa

Lady Gaga e i suoi 34 fans nel garage di casa

lady gaga sunglasses  Lady Gaga e i suoi 34 fans nel garage di casa lady gaga cover usando vintage versace s99 sunglasses1Dicono che oramai tutto sia virtuale, che tutti i rapporti umani siano solo chat, like, twit, click, web and link. Dicono male, perché al mondo c’è ancora qualcuno che ha voglia di toccar con mano la realtà. È in questa categoria che rientrano i 34 fans di Lady Gaga che si sono nascosti nel suo garage.

Era il giorno del ringraziamento e probabilmente la popstar aveva partecipato al cenone indossando un vestito fatto di cosce di tacchino, in accordo al suo solito buon gusto. O forse, trovandosi in Perù per il suo Born This Way Ball Tour, si era adattata al clima locale coprendosi il viso con un cappellone ricavato da una testa di lama. Certi dettagli in effetti non ci è dato saperli (ma immaginarli è ugualmente doveroso), il fatto certo è che dopo i festeggiamenti con alcuni famigliari si era messa a dormire, ovviamente nuda, perché a chiunque verrebbe voglia di dormire nudo dopo aver indossato cosce di tacchino. Alzatasi nel cuore della notte per prendere da bere ha gettato un occhio nei monitor delle telecamere di sicurezza e in quel momento deve aver capito che c’è ancora qualcuno che intende il divismo alla vecchia maniera.

Solo nel pop sopravvive questa volontà di vedere dal vivo e per quanto svestita o robotica o photoshoppata possa essere la Lady l’obbiettivo ultimo del vouyerismo è niente più che la carne. Sgombrando il campo da occhialoni e pianoforti sospesi in aria forse lo sguardo definitivo che si può avere sul proprio divo del cuore è quindi proprio quello che hanno avuto gli abili scassinatori: Lady Gaga era lì nuda per loro e li ha invitati a smangiucchiare con lei gli avanzi dei festeggiamenti . Solo dopo aver pubblicato la notizia su twitter, ovviamente.

Pill Pusher

Laura Agnusdei

Discepola della dottrina multitasking passa le sue giornate tra musica, libri e cinema. Si occupa della cronaca immaginaria di questo millennio, confezionando news-caramelline dal pianeta terra. È saxofonista presso Sex With Giallone
Vedi i suoi ultimi post

Related