NEWS FROM 2186

Lotus F1 e Daft Punk: #getlucky al Grand Prix de Monaco

Lotus F1 e Daft Punk: #getlucky al Grand Prix de Monaco

Lotus F1 e Daft Punk: #getlucky al Grand Prix de Monaco

Lotus F1 e Daft Punk: #getlucky al Grand Prix de Monaco

Al posto di fare inutili e boriose recensioni autogratificanti dell’ultimo album dei Daft Punk, qui nel 2186 abbiamo notato che il duo francese ha sposato la causa della Formula1, del team Lotus per l’esattezza. Circolano su Youtube alcuni video, dei veri enigmi sonori e visivi. Sound design vicino perfezione, micro-citazione dal brano “Giorgio by Moroder“, apparizioni, epifanie del duo rigorosamente con il casco. Probabilmente il team Lotus ha semplicemente bisogno di fortuna, oppure ha intrapreso una strategia fondata su parole chiave come  #getlucky o il già testato #catchthebull (con buona pace della simpaticissima e sportivissima Red Bull).

I primi effetti di questa collaborazione sono apparsi in occasione del più celebre Gran Premio di Formula 1 di tutti i tempi, ovvero il Grand Prix de Monaco. Una livrea speciale, inequivocabile, con la scritta “Daft Punk” è comparsa sulle monoposto di Raikkonen e Grosjean, e sono stati lanciati i video che alleghiamo. Buona visione e buon Gran Premio, per chi ama questo genere di abbiocco domenicale.

Aggiornamento: venerdì 24 maggio Lotus Team ha continuato a pubblicare i video di questa miniserie, cerchiamo di capire cosa ci stanno raccontando!

daft punk f1  Lotus F1 e Daft Punk: #getlucky al Grand Prix de Monaco proxy daft punk f1  Lotus F1 e Daft Punk: #getlucky al Grand Prix de Monaco proxy daft punk lotus  Lotus F1 e Daft Punk: #getlucky al Grand Prix de Monaco BLMslhACAAEQI4q

Pill Pusher

Luigi Mastandrea

Social Media Evangelist, Art-addicted, Musician. Credo che le strade migliori siano sempre quelle che si tracciano camminando. Credo anima e corpo in Pill Tapes. Su Twitter sono @mindtapes
Vedi i suoi ultimi post

Related