NEWS FROM 2186

Mars Attacks! – Pill Tapes a Firenze per il Circolo Aurora

Mars Attacks! - Pill Tapes a Firenze per il Circolo Aurora

Mars Attacks! - Pill Tapes a Firenze per il Circolo Aurora

Mars Attacks! – Pill Tapes a Firenze per il Circolo Aurora

I pill pusher di Pilltapes sono stati ufficialmente ingaggiati per creare una bolla di salvezza musicale in una grande città italiana. Non si tratterà di distribuire semplici pillole da usare in caso di emergenza, o per terapie tutto sommato domestiche. Il Circolo Aurora di Firenze (in piazza Tasso) ospiterà interi dj set a cura dei nostri selezionatori musicali, il primo è previsto per il prossimo 11 Giugno 2013, il secondo il 2 Luglio.

Eccezionali le misure di sicurezza e le manovre di occultamento, se tutto andrà bene la polizia musicale rimarrà all’oscuro di tutta l’operazione. Partecipare agli eventi organizzati dal Circolo Aurora provocherà un senso di indistinto benessere, inizialmente generalizzato, poi completamente ingiustificato, perchè la musica sarà rilasciata in quantità massicce e senza troppi giri di parole. In caso di assuefazione, consultare i pill pusher direttamente qui, sul loro blog.

Per info maggiorate, questa la pagina Facebook incriminata.

Pill Pusher

Luigi Mastandrea

Social Media Evangelist, Art-addicted, Musician. Credo che le strade migliori siano sempre quelle che si tracciano camminando. Credo anima e corpo in Pill Tapes. Su Twitter sono @mindtapes
Vedi i suoi ultimi post

Related