NEWS FROM 2186

La salvezza è montare una bitchy – Officine Sfera e la riparazione bici

La salvezza è montare una bitchy - Officine Sfera e la riparazione bici

La salvezza è montare una bitchy - Officine Sfera e la riparazione bici

La salvezza è montare una bitchy – Officine Sfera e la riparazione bici

Officine Sfera è un bel posto e ha una missione importante: dare nuova vita alle vecchie bici. Non si tratta semplicemente di riparazione bici, ma di ridare vita a veri miti. Parliamo di bici d’epoca, bici strafighe per l’esattezza, le bici da corsa che hanno fatto e fanno ancora sognare. La nostra attenzione si rivolge a questa officina milanese perchè ha prodotto una serie di video a dir poco stupendi, intitolati “Bitchy Tutorial”.

Raccogliamo i 4 video della serie (come i vangeli?), convinti per l’appunto che  montare un bitchy è una grande soddisfazione, porta effettivamente benessere e aumenta le speranze di sopravvivenza nel mondo contemporaneo. Per lo meno, aumenta le probabilità di conservazione della specie italiana al di là dell’attuale momento di crisi iniziato probabilmente all’epoca dei nostri nonni, quando le bitchy hanno iniziato a non essere più il mezzo di locomozione più usato. Arrivarono automobili, lambrette  odiose, vespe moleste e altre diavolerie che oltre ad inquinare un ambiente meraviglioso, non riescono a evidenziare la grazia e lo slancio di un corpo femminile nel fiore degli anni.

I video sono stati prodotti da Gash-Rouge, ovvero da 5 ragazze pericolosissime. Auguriamo a Officine Sfera tutto il successo e l’amore che meritano!

OFFICINE SFERA – SPOT from GASH-ROUGE on Vimeo.

BITCHY TUTORIAL VOL.1 “HANDLEBAR MAINTENANCE” from GASH-ROUGE on Vimeo.

BITCHY TUTORIAL VOL.2 “CHECK YOUR TENSION” from GASH-ROUGE on Vimeo.

BITCHY TUTORIAL VOL.3 “SADDLE UP” from GASH-ROUGE on Vimeo.

Pill Pusher

Luigi Mastandrea

Social Media Evangelist, Art-addicted, Musician. Credo che le strade migliori siano sempre quelle che si tracciano camminando. Credo anima e corpo in Pill Tapes. Su Twitter sono @mindtapes
Vedi i suoi ultimi post

Related