NEWS FROM 2186

⫷⫷⫷ Parasomnia – Dorian Geek Mixtape ⫸⫸⫸

⫷⫷⫷ Parasomnia - Dorian Geek Mixtape ⫸⫸⫸

⫷⫷⫷ Parasomnia - Dorian Geek Mixtape ⫸⫸⫸

⫷⫷⫷ Parasomnia – Dorian Geek Mixtape ⫸⫸⫸

Sospeso in un limbo onirico tra il sonno e la veglia, confuso eppure pienamente cosciente, i sensi acuiti, tesi, il corpo pesante, lontano, impossibile da muovere, un crescente senso di inquietudine si fa sempre più pressante nella tua mente. Il mondo così come lo conosci pare sgretolarsi davanti ai tuoi occhi, sprofondare in una dimensione aliena, e dalle crepe di questo quadro in frantumi sinistre presenze emergono minacciose.

Incubi e Succubi li chiamavano nei tempi antichi, demoni del sonno che per procreare la propria genìa succhiano l’energia vitale ai mortali. Disturbi del sonno, parasonnie e dissonnie, li definisce la moderna scienza psichiatrica, patologici stati di alterazione della coscienza. Ma nessuna spiegazione, mitologica o scientifica, può placare il tuo stato d’animo.

L’inquietudine si fa ansia, poi paura, e terrore. E più tenti di soffocare queste sensazioni, più le ricacci in fondo, più riemergono prepotenti e vivide. Smetti di opporre resistenza, smetti di agitarti inutilmente, non puoi fermare l’onda emotiva che ti sta investendo. E’ il tuo subconscio che si sta liberando, che dà sfogo ad inconfessabili sentimenti repressi, in una psichedelica esplosione di pensieri, sensazioni e paure inscindibilmente mescolati.

Affronta le visioni silenziose che ti vengono incontro, guarda negli occhi le tue stesse proiezioni terrifiche, percorri fino in fondo questa disturbante cavalcata notturna, e alla fine, quando madido di sudore, col cuore in gola e il fiato corto, riprenderai possesso del tuo corpo, saprai finalmente di aver superato la crisi. Magari avrai imparato a conoscere qualcosa in più di te stesso, magari sentirai di aver ritrovato preziose energie vitali, in ogni caso ne uscirai più forte e consapevole.

Questa è catarsi, amico, vecchi equilibri che franano per far spazio al cambiamento e, come antiche divinità morenti, lanciano un ultimo grido disperato prima del proprio crepuscolo. Ma la luce tornerà, e sarà luce di un giorno nuovo. E sarà l’alba di un te stesso rinato.

Tracklist:
1. (((O))) – Ancient Blood
2. Alessandro Parisi – Alpha Draconis Realm
3. Perturbator – I am the night
4. Mr.Kitty – Sacrifice
5. Mega Drive – Maniac
6. Power Glove – Motorcycle Cop
7. Nightcrawler – Diary of a serial killer
8. Kontravoid – Silent Visions
9. Trentemøller – Still On Fire
10. Lazerhawk – Built To Kill
11. Phèdre – Death Of Cupid

 

Pill Pusher

Luigi Mastandrea

Social Media Evangelist, Art-addicted, Musician. Credo che le strade migliori siano sempre quelle che si tracciano camminando. Credo anima e corpo in Pill Tapes. Su Twitter sono @mindtapes
Vedi i suoi ultimi post

Related