NEWS FROM 2186

Tracks HD Sol Republic – Headphones on-ear discrete, economiche ed eleganti che spaccano.

Tracks HD Sol Republic - Headphones on-ear discrete, economiche ed eleganti che spaccano.

Tracks HD Sol Republic - Headphones on-ear discrete, economiche ed eleganti che spaccano.

Tracks HD Sol Republic – Headphones on-ear discrete, economiche ed eleganti che spaccano.

Chi di voi conosce Dj del calibro di Steve Aoki e Deadmau5 conosce sicuramente Sol Republic .  Marchio di San Francisco specializzato in signore e signorine cuffie. Ogni prodotto siglato Sol Republic è un mix perfetto tra sound, stile e tecnologia. La collaborazione con il dj Deadmau5 ha portato a galla un concept di cuffie HD , le Tracks HD di SOL REPUBLIC per la precisione, dotate di un motore audio v10 per bassi impeccabili,  suono chiaro e ad altissima definizione. Io le ho provate ed ora le sogno di notte. Ancora per poco … perchè i 129,95 € che separano loro da me stanno per riempire il mio maialino … e quindi a conti fatti, a breve saranno mie.

Tracks HD Sol Republic - Headphones on-ear discrete, economiche ed eleganti che spaccano. buone cuffie sol republic economiche 4

Tracks HD Sol Republic - Headphones on-ear discrete, economiche ed eleganti che spaccano. buone cuffie sol republic economiche 5

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Sistema audio V10 per la profondità dei bassi e la nitidezza della voce
  • Padiglioni e auricolari SonicSoft per un comfort assoluto
  • Archetto FlexTech Sound Track compatto e resistente
  • Microfono ClearTalk e telecomando a tre tasti
  • Custodia da viaggio slim-fit in neoprene

 

Consigliate e stra-consigliate, non saranno le BOSE ma non hanno nulla da invidiare, anzi, alle più famose BEATS. Sono il perfetto connubio tra l’alta qualità e il non doversi svenare in termini economici. Se volete un consiglio per ascoltare buona musica … compratele e che Dio vi benedica.

Se ne volete sapere di più questo è il link al sito ufficiale.

Pill Pusher

Alek Dobrohotov

Aleksandar Dobrohotov nasce a Kotor in Montenegro nel Luglio dell''86. Un giorno si sveglia, apre gli occhi, compre una macchina fotografica analogica e rapina un cinema. Il suo obiettivo e guardare almeno "un film" e "100 fotografie" al giorno ... ovviamente con infinito amore e spasmodica calma.
Vedi i suoi ultimi post

Related