THE INSTAGRAM EYE > #6 Ping Pong Instagram Contest

THE INSTAGRAM EYE > #6 Ping Pong Instagram Contest

Il Ping-Pong: una serie di dure lezioni di vita, utilissime per capire i nostri personali rapporti con il mondo sociale e quello animale. Riflessi, attenzione, capacità di relazionarsi, dinamismo, pomeriggi passati in parrocchia a capire perchè c’è chi è bravo e chi non lo è . Un Instagram contest, organizzato da una fiera indipendente dell’arte, rievoca questo tema scottante e invita gli Instagramers italiani a produrre scatti liberamente ispirati al ping-pong . Un grande amico del nostro blog, parliamo di @brahmino, sarà nella giuria per garantire l’alto profilo dell’operazione, insieme ad una leggenda vivente della fotografia italiana, ovvero Nino Migliori.
Partecipare è molto molto semplice, basta scattare una foto con uno smartphone o un tablet, aggiungere l’hashtag #pingpongsetup e menzionare, sempre su Instagram, @SetUpartFair.

Vi starete chiedendo cosa si vince. Non si vince solo la gloria, ma qualcosa di molto più che un semplice premio. Gli organizzatori del contest infatti hanno pensato ad un workshop e alla pubblicazione degli scatti selezionati su foto.it. Ecco cosa succederà:

Primi 10 classificati: workshop (in data da definire, primavera 2014) con Simone Bramante, Davide Urani e Edoardo Lavagno.

Primi 3 classificati: workshop + pubblicazione foto su Fotoit (www.fotoit.it)


Primo classificato: workshop + pubblicazione foto su Fotoit + catalogo La Materia dei sogni di Nino Migliori, la più ampia ed articolata antologia degli ultimi decenni.

In quanto pill pusher, vogliamo suggerirvi di non giocare a ping pong da persone qualsiasi, siate sempre creativi, lasciatevi ispirare, producete associazioni mentali sempre più spinte; e, se non siete bravi fotografi, sappiate barare con classe.

Ed ecco il link al regolamento del Ping Pong Instagram Contest 

Pill Pusher

Luigi Mastandrea

Social Media Evangelist, Art-addicted, Musician. Credo che le strade migliori siano sempre quelle che si tracciano camminando. Credo anima e corpo in Pill Tapes. Su Twitter sono @mindtapes
Vedi i suoi ultimi post

Related